Conquista
Durante le conquiste, gli insediamenti avversari verranno occupati permanentemente dai conti. affinché questo succeda, l'Ambito di potere, una rappresentazione astratta dell'influenza del giocatore sull'insediamento, deve scendere a 0.
Uno straniero, il conte d'attacco, che sopravvive alla battaglia contro i difensori può ridurre questa influenza. In questo processo, un valore casuale tra 2.250 e 2.750 viene sottratto all'Ambito di potere. Tuttavia, se l'insediamento attaccato ha un memoriale, il valore sarà compreso tra 1.750 e 2.250. Indipendente dal numero reale, il conte può solo ridurre l'Ambito di potere, al massimo, della metà del suo valore iniziale. Solo un conte ha efficacia in un attacco.
Per ogni insediamento, sono richiesti 2 conti in 2 attacchi separati. Tuttavia, un insediamento completamente ampliato (10.000 Ambiti di potere) con il memoriale, ha bisogno almeno di 5 o sei conti (o più attacchi).
Non appena l'Ambito di potere sarà a 0 punti, l'insediamento diventerà proprietà del giocatore che ha inviato il conto e causato danni per ultimo. Dopo la conquista, l'Ambito di potere del nuovo leader verrà immediatamente aumentato del 30%.